Superstitions: Controllo della sua fortuna nel Bingo

I giocatori di Bingo, quei particolarmente tradizionali e più maturi, credono in determinati superstitions che possono aiutarli a vincere. È un fatto conosciuto che vincere al bingo è principalmente fortuna ed avere una stretta sulla sua fortuna è una vittoria sicura.

I giocatori Superstitious di bingo sanno per un fatto che non si sa quando e come può vincere ma la fortuna e la fortuna da solo possono determinare il loro destino in questo gioco universale. Ci sono rituali, norme ed altre pratiche che i giocatori di bingo fanno nell'ordine affinchè la fortuna rimangano dal loro lato.

Ci sono giocatori che contano su determinati rituali prima del gioco del gioco. Alcuni camminerebbero intorno alla loro sedia tre volte prima del seduta giù. Altri giocatori farebbero lo stesso rituale ogni gioco per mantenere la loro fortuna forte durante il gioco.

Per quanto riguarda i superstitions, la maggior parte dei giocatori di bingo avrebbero loro sedi fortunate in cui si siedono sempre su ogni gioco. Ci è sempre la camicia fortunata, pigiama, biancheria intima, calzini, pattini, cappello e così via. La lista è infinita quando viene agli articoli fortunati che i giocatori di bingo mantengono. Altri giocatori userebbero i loro nicknames fortunati nelle speranze di vincita esso grande sul bingo. Ci è inoltre giocatore di bingo che crede nei numeri fortunati. I giocatori credono solitamente che il numero tredici sia sfortunato e propone come omen difettoso quando un gioco comincia con esso. I numeri sette o sette fortunati sono il numero favorito poichè la descrizione del numero implica.

Allora ci è il fascino fortunato che la maggior parte di bingo e perfino dei giocatori di non-bingo mantengono. Ci sono giocatori che usano la loro famiglia o pets le immagini come fascini fortunati. Alcuni hanno il piede del coniglio, gli orsi del teddy, le bambole, i sigari, i birthstones ed altri. La lista va senza sosta per i fascini fortunati.

Anche i giocatori in linea di bingo hanno loro proprio insieme di credenza e di pratiche superstitious. Alcuni giocatori persino andrebbero fino a chiedere ad un visitatore in linea di bingo di dare loro una sfera specifica. Comunque bizzarro ed in qualche modo per quanto sembri pazzesco, ma alcuni giocatori farebbero qualche cosa mantenere la loro fortuna.

La domanda ora è fa il lavoro di questi superstitions? Nessuno realmente sa come o perchè funzionano per alcuni giocatori di bingo. È una domanda che sfida alla logica ed al motivo e perfino le spiegazioni scientifiche non possono dimostrare qualche cosa circa fortuna. Per i giocatori che lo hanno sperimentato first-hand, la fortuna può essere dal loro lato tutto il tempo. Nessuno realmente sa. Soltanto il giocatore egli stesso può determinare se la credenza e le pratiche superstitious realmente funzionano per lui oppure no.




Close