Copertura molto in su nel Bingo

Alcuni di noi, persino i giocatori di gioco del debuttante, sanno che ci sono modelli di bingo che sono basati sulle cose reali nella vita. Gli esempi di tali modelli sono il cappello superiore, il fiore, il vicolo di bowling, la tonalità della finestra ed i modelli di vetro di ora. I giocatori di gioco più con esperienza sanno che questi modelli sono più appena dei modelli di bingo che sono stati modellati dopo gli stuffs giornalieri. Invece, i giocatori di gioco inoltre sanno che sono fra il più difficile, dopo che tutti questi modelli debbano i numeri molto essere coperti.

Il cappello superiore soltanto lascia undici numeri scoperti nella carta di bingo, ecco perché è fra il più difficile e realmente occorre tempo completare questo modello. Qui, i giocatori di gioco devono riguardare tutti i numeri alla fila inferiore, i tre numeri centrali o le file di quarto e di secondo ed i numeri di quarto e di secondo della fila centrale.

Simile al cappello superiore, il modello del fiore inoltre ha appena undici numeri a sinistra scoperti. Per completare questo modello, i giocatori di gioco devono formare un blocco di nove al giusto angolo superiore della carta di bingo, riguardano il numero di quarto alla fila di quarto e coprono quattro quei primi che appartengono alla fila inferiore.

Nel modello del vicolo di bowling, i giocatori di gioco dovrebbero riguardare pochi numeri rispetto ai modelli superiori del fiore e del cappello. Tuttavia, ancora presenta un certo livello della sfida. I giocatori di gioco devono potere coprire i primi quattro numeri alla fila inferiore, tre quei primi della fila di quarto, i primi due alla fila centrale e quello primo della seconda fila per descrivere i perni in un vicolo di bowling. Per completare l'immagine, i giocatori di gioco devono riguardare il numero al giusto angolo superiore della carta di bingo. Tutto in tutto, quello è undici numeri coperti.

I numeri molto parlanti che sono coperti, questo modello dovrebbero non essere dimenticati mai - il vetro di ora. Il modello della clessidra soltanto lascia otto numeri scoperti, in modo da i giocatori di gioco devono riguardare sedici numeri nel totale, non contante lo spazio gratis naturalmente. Questo modello può essere memorizzato facilmente. I giocatori di gioco devono formare appena un modello della piramide alla metà inferiore della carta, allora un'altra piramide alla metà superiore, solo questo volta, esso dovrebbe essere invertito, così completare lo sguardo. Lo spazio gratis serve da punto di sovrapposizione di le due piramidi.




Close